IN ODORE DI GIUNTA
Vito Ventrella, presidente dell'Asp "Rossini", saluta il dimissionario Renzo De Leonardis
In vista della prossima nomina assessorile, l'avvocato Renzo De Leonardis si è dimesso dal C.d.A. del "Rossini"
FASANO - A poche ore dalla presentazione ufficiale della nuova Giunta "Di Bari", prevista per domani, giovedì 12 luglio, ecco i saluti del presidente dell'Asp "Canonico Rossini, Vito Ventrella, all'avvocato Renzo De Leonardis, già membro del C.d.A. del "Rossini.
A nome dei consiglieri Stefano Di Tano, Vito Mileti e Floriano Vincenzi del C.d.A. dell'A.s.p. “Canonico Rossini”, del segretario e mio personale saluto l'avvocato Renzo Deleonardis, dimessosi da membro del C.d.A. del “Rossini” in seguito alla sua sopraggiunta proclamazione in seno al Consiglio comunale della città di Fasano.
Siamo certi che onorerà il suo alto servizio alla città, così come ha onorato con lealtà, passione ed onestà il suo prezioso compito in seno al C.d.a. dell'Asp “Canonico Rossini”. Anche grazie alla sua piena e collaborativa azione abbiamo potuto dare inizio alla “sfida” della erigenda casa di riposo del “Rossini”. Siamo sicuri che il nostro “lavoro” per il “Rossini” incrocerà il nuovo “lavoro” per la città al quale il consigliere comunale Deleonardis sarà chiamato, tanto da continuare a far crescere e prosperare la nostra comunità.
di Redazione
11/07/2012 alle 10:41:56
Galleria di immagini: Vito Ventrella, presidente dell'Asp "Rossini", saluta il dimissionario Renzo De Leonardis
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela